Dicono di noi
EasyNETcms è un classico strumento cms per gestire i contenuti di pagine web
EasyNETcms è un classico strumento cms per gestire i contenuti di pagine web. Seppur facile nell'inserimento delle notizie nei vari campi, manca di una preview che consenta di verifiche la struttura finale della pagina prima di renderla pubblica. Un po' articolata la struttura delle pagine "Eventi"; di non immediata comprensione la destinazione finale sulle relative pagine web delle notizie inserire in alcuni record.
Supporto tecnico efficace nel corrispondere alle questioni ed esigenze richieste allo staff.
Mauro Gargano, INAF - Osservatorio Astronomico di Capodimonte
SICAPWeb risulta ben strutturato, parametrizzabile ed easy-to-use
Strumento per la catalogazione di diverse tipologie di materiale, attraverso i suoi tanti moduli, SICAPWeb risulta ben strutturato, parametrizzabile ed easy-to-use.
Le schede web sono complete e di facile consultazione.
Assistenza rapidamente attiva per risolvere le questioni poste e per intervenire con gli aggiornamenti necessari.
Mauro Gargano, INAF - Osservatorio Astronomico di Capodimonte
Il servizio di assistenza tecnica è veloce e affidabile
BiblioWin5.0 è un software per la gestione del catalogo online completamente web-based che fornisce l’accesso alle risorse delle biblioteche del Sistema da qualunque computer o altro dispositivo digitale. La gestione del catalogo collettivo è molto migliorata rispetto alle versioni precedenti e consente agli operatori autorizzati l’accesso diretto a tutti i record per integrazioni, modifiche e correzioni. E’ possibile modulare l’accesso alla catalogazione per livelli di competenza, garantendo così la qualità della basedati. Le funzioni di ricerca base, di circolazione e di prestito interbibliotecario sono facili da usare e da spiegare al nuovo personale o ai volontari che operano in biblioteca. BiblioWin5 consente un discreto livello di personalizzazione, sia per quanto riguarda l’interfaccia grafica che per quanto riguarda i moduli gestionali. I dati sono immediatamente disponibili online, visualizzabili e prenotabili dagli utenti.
L’OPAC è accessibile da qualunque luogo e in ogni momento della giornata, e il suo utilizzo da parte degli utenti è facile e intuitivo. La gestione in server farm dei dati garantisce la continuità del servizio e l’integrità dei dati e solleva la biblioteca dall’onere della memorizzazione e della pubblicazione su web. Il portale web integra l’OPAC con notizie sui vari eventi organizzati dalle biblioteche del Sistema, con avvisi e informazioni su orari e contatti. Consente anche di valorizzare i contenuti della basedati permettendo la creazione di percorsi bibliografici che arricchiscono la proposta informativa offerta dalle biblioteche agli utenti.
L’operatività sul portale è facile e diretta, non richiede l’intervento di personale esterno.

Il servizio di assistenza tecnica è veloce e affidabile. Il personale è cordiale, disponibile e qualificato, pronto a risolvere ogni dubbio o problema si presenti, contribuendo a migliorare il servizio con suggerimenti e personalizzazioni utili ed efficaci.

Marzia Mazzoli, Biblioteca Civica di Cividale del Friuli
il personale del servizio tecnico si è sempre distinto per disponibilità, cortesia e celerità ...

Lavoro con CG Soluzioni Informatiche dalla fine degli anni '90, trovando fin dall'inizio disponibilità, professionalità e desiderio di risolvere insieme al cliente le diverse esigenze che si presentano nel tempo. I servizi sono sempre migliorati e aggiornati con le più recenti innovazioni tecnologiche.
Ho trovato il software BIBLIOWin5.0 agile e funzionale. Risponde a tutte le esigenze gestionali con possibilità di calibrare il servizio secondo le specifiche esigenze del cliente.

Il personale del servizio tecnico si è sempre distinto per disponibilità, cortesia e celerità nel compito di risolvere i problemi o i quesiti di natura tecnica.

Marco Salvadori, Ref. Sistema Bibliotecario della Pianura Pordenonese
OPAC è semplice, chiaro e con possibilità di adattamenti, sia nella grafica che nei contenuti
Il software BIBLIOWin5.0 è intuitivo e veloce, con possibilità di passare rapidamente da una funzione all'altra (es. dalla catalogazione alla registrazione di un prestito). Inoltre, con la catalogazione derivata si risparmia tempo prezioso, avendo sempre record di buona qualità.
Anche l'OPAC è semplice, chiaro e con possibilità di adattamenti, sia nella grafica che nei contenuti, alle specifiche esigenze della singola biblioteca.
Per quanto riguarda il supporto tecnico e l'assistenza telefonica, ho trovato disponibilità assoluta da parte di tutti gli operatori, rapidità sia nella risposta a qualsiasi richiesta che nell'individuazione della soluzione ad eventuali specifici problemi.

Emanuela Ragnolini, resp. biblioteca Fondazione Eni Enrico Mattei - aderente al Polo SBN LO2
EduplanWeb, un ottimo strumento per l'organizzazione e la gestione della formazione

Il prodotto EduPLAN Web è un ottimo strumento per l'organizzazione e la gestione della formazione obbligatoria.

Il software è funzionale e "gradevole" da usare. Direi ben progettato, veloce e affidabile.

Il supporto tecnico, per quella che è la ns esperienza, è di livello eccellente. Sempre disponibile a sistemare eventuali "bug", ma anche pronto a raccogliere suggerimenti e a tradurli velocemente in nuove e/o migliorate funzionalità. L'alta qualità raggiunta dal software è in buona parte dovuta a questa disponibilità al miglioramento.

Enrico Innocenti, Resp. organizzazione corsi di formazione
... il top dei software per la catalogazione dei beni culturali

EasyNETcms: Eccellente prodotto, tanto in fatto di qualità e di appropriatezza del software, quanto per la grafica scelta per il sito GRAFFITI DI GUERRA e la disponibilità dei fornitori nella formazione/assistenza. Prodotto completo, coerente, adeguato alle attese.
L'iniziale non immediatezza di alcune modalità di compilazione delle schede sui graffiti è stata ampiamente compensata dalla disponibilità alla formazione prestata dai fornitori.
Indubbiamente il top dei software per la catalogazione dei beni culturali che conosca.
Ottimo il supporto tecnico.

Marco Pascoli, Resp. Catasto dei graffiti della Grande Guerra
Si coglie subito osservandoli lavorare l'attenzione al dettaglio che CGSI pone nei propri prodotti...

Ho avuto il piacere e l'onore di collaborare in più occasioni con CGSI nell'ambito dello sviluppo di APP iBIBLIO e altre APP per soluzioni mobili (portale VISIONARIO e FAR EAST FILM ) ed ho avuto modo di apprezzare la grande disponibilità, la competenza tecnica, la precisione nella realizzazione e nella consegna degli artefatti e l'onestà, in termini economici ed intellettuali.

Si coglie subito osservandoli lavorare l'attenzione al dettaglio che CGSI pone nei propri prodotti, con un approccio semplice ma efficace, basato su soluzioni assodate ma non privo di innovazione.

Paolo Casoto, Resp. progetti MOBE SRL
Il supporto tecnico fornito dall’azienda è stato davvero ottimo...
L’impegno per la realizzazione del nuovo sito della Società appariva davvero complesso.
Con EasyNETcms la CG Soluzioni Informatiche ci ha fornito il supporto tecnico ma anche il fondamentale contributo di idee e suggerimenti per poter creare un portale web efficace e accattivante per il pubblico ma, nel contempo, adatto alle nostre esigenze e ai nostri tempi di lavoro.
EasyNETcms è uno strumento software di immediata comprensione e facile utilizzazione, sia per la definizione delle sezioni di lavoro che per il caricamento di immagini e testi.
Il supporto tecnico fornito dall’azienda è stato davvero ottimo, sia in fase di impostazione del lavoro, con riunioni collegiali per definire gli obiettivi perseguiti con la realizzazione del nuovo prodotto e le strategie migliori per portarli a compimento, sia in fase di realizzazione trovando sempre disponibilità massima in ogni momento per fronteggiare i problemi che emergevano in fase realizzativa e definire i correttivi necessari alle mutate esigenze nell'evoluzione del progetto di comunicazione.
Katia Bertoni, Resp. sito web della Società Filologia Friulana
Interamente web-based, indispensabile per la gestione di sistemi di biblioteche
La Società Filologica da molti anni si affida alla CG Soluzioni Informatiche per il supporto tecnico nella gestione del proprio patrimonio librario, trovando sempre disponibilità, professionalità, i servizi più aggiornati e adatti alle proprie esigenze.
BIBLIOWin 5.0è un software di facile comprensione ed utilizzazione, graficamente accattivante, interamente web-based, indispensabile per la gestione di sistemi di biblioteche.
Il supporto tecnico che l’azienda costantemente fornisce è davvero molto buono. Il personale è disponibile alla risoluzione di problematiche del momento o ad apportare in tempi brevi le aggiunte e modifiche al software per venire incontro alle esigenze di gestione della biblioteca, consentendo, quindi, di facilitare il più possibile il lavoro degli addetti.
Katia Bertoni, Bibliotecaria Società Filologica Friulana
<< < | ... | 1 | 2 | ... | > >> Pagina 1 di 2
con i nostri softwareper catalogare e pubblicare i tuoi contenuti sul web
Powered by EasyNETcms