Assistenza tecnica riservata ai clienti

La CG Soluzioni Informatiche assisura servizi di supporto tecnico ai propri clienti tamite appositi contratti di assistenza tecnica e aggiornamento software. Il servizio di assistenza viene assicurato sottoforma di:

  • TELEASSISTENZA ON-LINE in controllo remoto (attraverso Internet)
  • ASSISTENZA INTERVENTI in HELPDESK
  • ASSISTENZA TELEFONICA (solo su prenotazione)


Assistenza On-line

In questa sezione è possibile utilizzare il servizio di assistenza on-line con funzioni di controllo remoto.





ATTENZIONE!
Si comunica che l'utilizzo di questo servizio avviene esclusivamente previa compilazione del modulo di HelpDesk.

Servizio HelpDesk

In questa sezione è possibile accedere al modulo per attivare una richiesta di teleassistenza e/o assistenza telefonica programmate.




ATTENZIONE!
Si comunica che l'utilizzo di questo servizio avviene esclusivamente tramite compilazione del modulo di HelpDesk. Non sono previsti servizi di assistenza telefonica senza prenotazione.

Per le richieste di informazione su questo servizio, inviate una e-mail all'indirizzo assistenza@cgsi.it.




con i nostri softwareper catalogare e pubblicare i tuoi contenuti sul web
Powered by EasyNETcms