Scheda realizzazione

OPAC unificato del Sistema Bibliotecario della Pianura Pordenonese

Anno:
2012
OPAC - Catalogo unificato del Sistema Bibliotecario della Pianura Pordenonese con capofila la biblioteca di Casarsa della Delizia (13 biblioteche di pubblica lettura e 3 biblioteche di associazioni).

Progetto di migrazione software da BIBLIOWin4.0 a BIBLIOWin5.0Web con procedura di schiacciamento record bibliografici.
Catalogo di circa 160.000 record bibliografici.
Prodotti utilizzati
Altre realizzazioni
Anno:
2013
Portale web del Sistema Bibliotecario della Pianura Pordenonese.
Applicazione di BIBLIOWebPortal.
CMS (gestore di contenuti) per l'aggiormamento autonomo dei contenuti del sito web da parte dei responsabili delle biblioteche. Progetto con tecnologie web2.0 e conforme alle indicazioni sull'accessibilità e Legge Stanca.

Biblioteche aderenti:
Casarsa della Delizia, Arzene, Chions,Cordovado, Fiume Veneto, Morsano al Tagliamento, Pasiano di Pordenone, Prata di Pordenone, Pravisdomini, San Martino al tagliamento, San Vito al Tagliamento, Sesto al Reghena, Valvasone, Zoppola.
Dicono di noi
il personale del servizio tecnico si è sempre distinto per disponibilità, cortesia e celerità ...

Lavoro con CG Soluzioni Informatiche dalla fine degli anni '90, trovando fin dall'inizio disponibilità, professionalità e desiderio di risolvere insieme al cliente le diverse esigenze che si presentano nel tempo. I servizi sono sempre migliorati e aggiornati con le più recenti innovazioni tecnologiche.
Ho trovato il software BIBLIOWin5.0 agile e funzionale. Risponde a tutte le esigenze gestionali con possibilità di calibrare il servizio secondo le specifiche esigenze del cliente.

Il personale del servizio tecnico si è sempre distinto per disponibilità, cortesia e celerità nel compito di risolvere i problemi o i quesiti di natura tecnica.

Marco Salvadori, Ref. Sistema Bibliotecario della Pianura Pordenonese