Consulenti sulla sicurezza

scegli la migliore soluzione per la gestione e il monitoraggio delle scadenze dei tuoi clienti
La nostra soluzione EPLANWeb affianca i consulenti sulla sicurezza in tutte le loro attività, tra cui: l'identificazione del profilo professionale dei lavoratori e la definizione della formazione obbligatoria per ciascuno, la registrazione dei ruoli aziendali (sicurezza, alimenti, privacy, qualità, ...) e la generazione delle relative nomine, la gestione degli adempimenti aziendali e il monitoraggio delle scadenze, inclusa la sorveglianza sanitaria.

Il software consente di inviare periodicamente notifiche di scadenza, report sulla situazione aziendale e promemoria per attività e formazione. Inoltre puoi fornire ai tuoi clienti l'accesso ad un'area riservata in cui scaricare autonomamente la documentazione messa a disposizione per loro (DVR, DUVRI, attestati di formazione, verbali, ...).

Riteniamo che uno dei maggiori punti di forza della nostra soluzione sia la facilità di utilizzo: nonostante il software sia ricchissimo di funzionalità, l'interfaccia è intuitiva e di rapido apprendimento.

EPLANWeb è modulare (Consulting e Company) e configurabile in base alle specifiche esigenze. Il software è in grado di interfacciarsi con i gestionali presenti in azienda (contabilità, HR, ..) al fine di evitare inserimenti ridondanti di anagrafiche, ed è integrabile con il tuo sito web per consentire la pubblicazione in tempo reale della tua offerta formativa e per le iscrizioni on-line ai corsi.

In base alla dimensione della struttura e alle funzionalità richieste sono disponibili due versioni: STANDARD e PROFESSIONAL.

EPLANWeb Consulting

Il software per la gestione delle società di consulenza: formazione, adempimenti aziendali, sorveglianza sanitaria, nomine e scadenzario. Dashboard di controllo e report personalizzati, aree riservate per i clienti, tecnici e formatori.

EPLANWeb Company

La soluzione Cloud/Intranet per la gestione di adempimenti, formazione, sorveglianza sanitaria, scadenze attività e manutenzioni in azienda