EPLANWeb da casa tua

SMART WORKING e TELELAVORO
La piattaforma ideale per la condivisione delle
tue attività, quando vuoi, con il dispositivo che preferisci

 

CG Soluzioni Informatiche 

sempre aggiornata con le ultime tecnologie per rispondere alle nuove esigenze delle persone e delle aziende



EPLANWeb Consulting e Activity configurati per il telelavoro e lo Smart Working

La versione del software EPLANWeb dedicata alle società di consulenza professionale e ai consulenti in materia di sicurezza sul lavoro risponde in modo adeguato alle nuove opportunità offerte da modalità di lavoro flessibile favorendo soluzioni diversificate le le persone e per le aziende.

Con la piattaforma EPLANWeb le aziende possono condividere le attività attraverso il telelavoro e lo SmartWorking secondo modalità di lavoro che evitano la necessità di recarsi fisicamente in ufficio con la possibilità di gestione della flessibilità lavorativa a beneficio dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa.
La piattaforma è configurabile e predisposta per favorire le attività di telelavoro e lo SmartWorking.
Le attività in carico alle risorse umane della tua organizzazione possono essere pianificate e condivise su web. Ogni operatore, risorsa umana (docente o tecnico incaricato) può organizzare a distanza le sue attività attraverso l'Area Riservata direttamente da PC, Tablet o smartphone. Ogni singola attività, consulenza e sopralluogo tecnico vengono sincronizzati sul Calendario personale (Google Calendar), e possono essere notificate attraverso e-mail automatiche che ricordano impegni e scadenze.

Vedi scheda prodotto



EPLANWeb Activity

EPLANWeb Activity si integra con le soluzioni Consulting  consentendo di gestire diversi aspetti dell’organizzazione aziendale tramite un sistema strutturato di pianificazione dei compiti.Gli ambiti di applicazione del telelavoro e dello Smart Working possono essere i più diversi, spaziando dall’attività di marketing e recall, alla gestione di commesse complesse, alla pianificazione di attività a partire da adempimenti aziendali come sopralluoghi, verifiche e preventivi.

Le Aree Riservate (WebAPP Application) consentono di gestire a distanza e da qualsiasi dispositivo tutte le attività programmate per l'azienda e sulla singola Risorsa umana.

Le notifiche e-mail distribuiscono reminder ai singoli o verso gruppi di lavoro. Compiti e documenti vengono condivisi attraverso gli strumenti di repository documentale con attività calendarizzate con upload e download di documentazione di riferimento.

Vedi scheda prodotto