F.A.Q.

Domande frequenti
  1. Come mi iscrivo al webinar?

    Per prenotarti ai webinar clicca sul pulsante «ISCRIVITI» e segui le istruzioni.

  2. Come verifico che l'iscrizione sia andata a buon fine?

    Dopo aver effettuato correttamente l'iscrizione ti arriverà una email di Conferma Iscrizione.

  3. Posso porre delle domande al relatore durante il webinar?

    Durante il webinar il tuo audio di ingresso rimarrà chiuso. Puoi porre le domande al relatore scrivendo su una chat apposita, disponibile durante il webinar

  4. Posso fare più prenotazioni allo stesso webinar?

    No, siccome l'iscrizione ad un webinar è strettamente personale, il sistema non ti consente di iscriverti più volte allo stesso webinar

  5. Quanto prima posso accedere ad un webnar?

    E' preferibile accedere almeno 15 minuti prima dell'inizio effettivo

  6. Suggerimenti e consigli per la partecipazione ad un webinar

    Puoi partecipare ad un webinar da qualsiasi luogo utilizzando un computer o un dispositivo mobile compatibile.

    Per ottenere risultati ottimali collegarsi con dispositivi aggiornati
    Utilizzare una connessione cablata LAN al posto di una connessione WI-FI
    Utilizzare cuffie con attacco USB o auricolari
    Effettuare un Check Online prima di effettuare l'accesso
    Verificare bene i Requisiti Minimi di Sistema

  7. Chi posso contattare se non riesco ad iscrivermi?

    Puoi contattarci via mail a support@cgsi.it

  8. Come posso aggiungere l'evento sul mio calendario outlook o google?

    Nella mail di conferma iscrizione troverai, dopo il link di collegamento al webinar, i pulsanti che ti permetteranno di aggiungere l'evento al tuo calendario  

  9. Posso suggerrire argomenti per i webinar?

    Si certo, se hai piacere di approfondire un argomento inviaci la tua richiesta a support@cgsi.it