Aziende

scegli la migliore soluzione per la gestione e il monitoraggio delle tue scadenze
Le scadenze da monitorare per un'azienda sono davvero molte: per questo la nostra soluzione EPLANWeb coniuga flessibilità e personalizzazione nella tipologia di dati da tracciare con semplicità di utilizzo. La soluzione può essere configurata per la gestione della formazione obbligatoria e aziendale, per l'inserimento e le scadenze di adempimenti obbligatori, per la qualità e per la privacy, ma anche per la registrazione delle nomine e conseguenti obblighi formativi, per il monitoraggio della sorveglianza sanitaria dei lavoratori e molto altro ancora.

Lo strumento si rivolge ad aziende e RSPP che vogliono centralizzare le loro scadenze e gestire in autonomia i loro dati.

EPLANWeb
è modulare e configurabile in base alle specifiche esigenze. Il software è in grado di interfacciarsi con i gestionali presenti in azienda (contabilità, HR, ..) al fine di evitare inserimenti ridondanti di anagrafiche.

La soluzione si integra con EPLANWeb Activity, uno strumento Cloud dedicato alle aziende che vogliono dotarsi di uno strumento moderno e flessibile di pianificazione e monitoraggio delle attività aziendali.

EPLANWeb Activity consente di gestire diversi aspetti dell’organizzazione aziendale tramite un sistema strutturato di pianificazione dei compiti.
Gli ambiti di applicazione possono essere i più diversi, spaziando dall’attività di marketing e recall, alla gestione di commesse complesse con relativo Gantt, alla pianificazione di attività a partire da adempimenti aziendali come sopralluoghi, verifiche e preventivi.

Il prodotto giusto per te

EPLANWeb Company

Il software per la gestione delle scadenze aziendali, obblighi formativi, nomine, sorveglianza sanitaria, qualità e privacy

EPLANWeb Activity

La soluzione Cloud è dedicata alle aziende che vogliono dotarsi di uno strumento moderno e flessibile di pianificazione e monitoraggio delle attività aziendali.EPLANWeb Activity consente di gestire diversi aspetti dell’organizzazione aziendale tramite un sistema strutturato di pianificazione dei compiti. Gli ambiti di applicazione possono essere i più diversi, spaziando dall’attività di marketing e recall, alla gestione di commesse complesse con relativo Gantt, alla pianificazione di attività a partire da adempimenti aziendali come sopralluoghi, verifiche e preventivi.