Descrizione dell'azienda
La CG Soluzioni Informatiche SRL è una società di sviluppo software in Cloud specializzata in soluzioni per aziende e pubblica ammistrazione.
Da oltre 25 anni l'azienda sviluppa software per la catalogazione dei beni culturali, per la gestione degli archivi e delle collezioni museali secondo gli standard nazionali e internazionali.
Nell'ambito della formazione e consulenza, la società sviluppa software per la gestione dei corsi di formazione, degli adempimenti aziendali per Enti di formazione e società di servizi impegnati nell'ambito della consulenza sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una persona con eccellenti capacità analitiche, fortemente motivata e appassionata di tecnologia e innovazione per unirsi al nostro team.
La figura sarà inserita nel team di sviluppo aziendale e verrà coinvolta in progettazione, sviluppo e manutenzione di interfacce utente, siti web con tecnologia proprietaria e di applicazioni orientate ai database, nello studio evolutivo delle interfacce utente e nella manutenzione e nel miglioramento dei prodotti.
In ambito tecnico si richiedono:
- ottima conoscenza di HTML5, CSS3, Bootstrap
- esperienza nella progettazione di interfacce web dinamiche e di compatibilità cross-browser
- consolidata esperienza di scripting client-side e framework Javascript
Inoltre si richiedono:
- atteggiamento flessibile, comunicativo, collaborativo e team-oriented
- buona capacità di analisi e organizzazione autonoma del proprio lavoro
- iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie
- attenzione al dettaglio e forte senso estetico
- residenza in zona Udine o provincia
Costituiscono un plus:
- esperienza di contatto con la clientela
Cosa offriamo:
- assunzione a tempo indeterminato previa periodo di prova
- libertà di sperimentare e proporre idee innovative
Inoltra la candidatura su Linkedin o via mail scrivendo all'indirizzo info@cgsi.it
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.