Servizio help-desk

sempre al tuo fianco
per offrirti il miglior supporto tecnico

Assistenza riservata ai clienti

Assicuriamo servizi di supporto formativo e tecnico ai nostri clienti tamite appositi contratti di assistenza e aggiornamento software.
Il contratto di assistenza ha durata standard di un anno e viene confermato in continuità in assenza di specifica comunicazione di recesso da parte del cliente entro 30gg dal termine di competenza.

Assistenza in HelpDesk

Il servizio di assistenza viene erogato tramite la compilazione di un MODULO DI RICHIESTA TICKET  che consente al cliente di comunicare in dettaglio la natura della richiesta di supporto, segnalazione di malfunzionamento e il suo livello di urgenza. In base ai contenuti del Ticket inviato prendiamo in carico la segnalazione.
La risoluzione del Ticket viene assicurata in base alla Priorità (bloccante o non bloccante) e al Tipo di segnalazione (bug, richiesta nuova funzione, richiesta query avanzate o Report  di Stampa personalizzati).

ATTENZIONE!
Si comunica che l'utilizzo di questo servizio avviene esclusivamente tramite compilazione del Ticket.

Assistenza telefonica

I nostri operatori sono a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13.00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 chiamando il numero 0432.482671.
Eventuali telefonate fuori orario possono essere concordate preventivamente tramite la compilazione di apposito ticket.
Il servizio di assistenza telefonica prevede il supporto relativamente ai soli servizi e prodotti forniti ed erogati da CG Soluzioni Informatiche SRL.

Per le richieste di informazione su questo servizio, inviate una e-mail all'indirizzo:  assistenza@cgsi.it